Il prossimo pezzo di valuta forte è eletto repliche orologio Omega Green Seamaster

Quando si tratta di orologi di lusso repliche perfette subacquei attualmente conosciuti e riconosciuti, molte persone menzionano invariabilmente il cavalluccio marino di Omega. Perché è molto attraente guardare gli amanti oi consumatori ordinari, sia che si tratti del marchio o della ricca ed enorme serie di prodotti. Certo, c'è un altro motivo da menzionare: tra le scelte attuali dello stesso prezzo, la forza complessiva e il livello della serie Haima sono senza dubbio superiori. Oggi parleremo di questa serie che conosciamo già molto bene: Seahorse.

Nel 1932, Omega ha assunto un ruolo guida nel lancio del primo orologi replica subacqueo cronografo militare al mondo: la serie Ocean, che si dice sia il predecessore della serie Seamaster. Ma fu proprio nel 1948 che la serie Seamaster fu lanciata dal marchio come orologio subacqueo professionale e l'intenzione originale di creare prodotti era "prestazioni affidabili, robustezza e durata".Ovviamente, Seamaster ora l'ha raggiunto.

A quel tempo, la serie dell'ippocampo si concentrava ancora sulle prestazioni pratiche: è più importante se indossare un ippocampo può resistere al duro ambiente esterno e se può tenere il tempo con precisione in condizioni difficili. Nel processo di sviluppo di oltre mezzo secolo, la serie Seamaster ha lanciato molte sottoserie, come l'orologio subacqueo Seamaster da 300 metri, Ocean Universe da 600 metri e così via.

Lasciatemi parlare dell'orologio subacqueo Seamaster 300 metri che preoccupa tutti di più, qui voglio chiarire che l'orologio subacqueo Seamaster 300 metri e il Seamaster 300 appartengono a due sottoserie, il Seamaster 300 è nato nel 1957 Nasce ufficialmente lo stile dell'orologio subacqueo da 300 metri. Pertanto, possiamo distinguerlo dal design.Il design del Seamaster 300 è più retrò negli anni '50 e '60, che è uno dei motivi per cui molte persone Rolex replica lo scelgono, mentre l'orologio subacqueo da 300 metri è un repliche orologio subacqueo più moderno stile.Al design vengono aggiunti anche elementi più moderni. Inoltre, anche le dimensioni degli orologi delle due sottoserie sono diverse: l'ippocampo 300 ha generalmente una dimensione di circa 39 mm e il diametro della nuova generazione di orologi subacquei da 300 metri è di circa 42 mm.

La serie Ocean Universe ha requisiti più severi in termini di dimensioni e profondità impermeabile.Questa serie ha anche lanciato un nuovo modello quest'anno.La profondità impermeabile ha raggiunto un sorprendente 6.000 metri.Si può dire che è un'esistenza puramente abbagliante.In generale, un repliche orologio subacqueo professionale come questo può essere sviluppato solo per dimostrare che il marchio ha una tale forza, ma Omega lo ha ridisegnato e ha raggiunto il livello della produzione di massa, il che dimostra la forza del marchio.